Gruppi di Lavoro

FederSalus si organizza in Gruppi per essere sempre più vicina alle esigenze dei propri soci. L’Associazione, ha infatti costituito al proprio interno tre Gruppi di Lavoro (“Canali Distribuzione” per le aziende commerciali, “Terzisti” per produttori conto terzi, "Materie Prime" per i produttori di materie prime) che, raggruppando aziende per settori omogenei, consentono di approfondire temi ed interessi di specifica rilevanza lungo la filiera.

I tre Gruppi sono coordinati rispettivamente dal Presidente Marco Fiorani, Walter Bertin e Francesco Nicotra.

Gruppo Canali di Distribuzione

Il gruppo "Canali di Distribuzione" promuove le relazioni tra le aziende associate e i canali distributivi di riferimento per favorire la presenza e lo sviluppo di servizi dedicati agli integratori. Rileva i processi di cambiamento nei canali distributivi attuali e studia quelli nuovi. Il gruppo ha già messo a punto un progetto per il monitoraggio delle dinamiche commerciali nelle erboristerie e sta portando avanti iniziative mirate al canale farmacia. 


Gruppo Terzisti

Il Gruppo “Terzisti” intende invece sviluppare un programma di monitoraggio e gestione della Qualità per le aziende che lavorano principalmente alla produzione di integratori per conto terzi.

 

Gruppo Materie Prime

Il Gruppo "Materie Prime" raggruppa gli associati che operano in questo segmento della filiera. E' un raggruppamento permanente dell'associazione e approfondisce tematiche come qualità e sicurezza degli integratori alimentari. 


© 2015 FederSalus, Associazione Nazionale Produttori e Distributori Prodotti Salutistici - P.Iva 05768401001
Disclaimer | Lavoro | Logo | Credits
ehpm