Mar 20 Dic 2016 | Categoria: Convenzioni per i Soci

Nuova convenzione FederSalus & TradeLab

La convenzione che FederSalus ha stipulato con TradeLab, partner di riferimento nella consulenza di marketing e di trade marketing, sviluppa una proposta formativa mirata: Channel Management Empowerment Program - 2017, per fornire alle aziende associate modelli e strumenti di analisi per la gestione efficace della relazione con gli attori della distribuzione sia a livello retail (farmacia), sia di distribuzione intermedia. Il nuovo programma formativo, che consiste in un catalogo di corsi multi azienda costruiti sulle esigenze specifiche degli associati e riguardanti più ruoli aziendali, si propone di individuare best practice nella gestione dei canali distributivi.
Altro punto centrale della convenzione è l’accesso agevolato per le aziende associate al rapporto Network Outlook 2016, per fruire di informazioni a supporto delle funzioni vendite e trade marketing circa struttura, caratteristiche e strategie di sviluppo della distribuzione intermedia (grossisti, cooperative, network e catene) nel mercato della salute. 
 

Il testo completo è riservato agli associati Federsalus.
Clicca qui per saperne di più.