Gio 25 Mag 2017 | Categoria: Media

FederSalus protagonista a Cosmofarma Exhibition

 

FederSalus ha conquistato l’attenzione dei media con la sua recente partecipazione a Cosmofarma Exhibition, l’evento leader a livello nazionale nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, svoltosi a Bologna a inizio maggio.
L’associazione ha partecipato quest’anno con un layout completamente rinnovato e di forte impatto, che è stato apprezzato dagli operatori, dai visitatori e ha garantito maggiore visibilità e numerose occasioni di networking.
 
La stampa di settore ha seguito con attenzione i seminari organizzati nello spazio workshop dell’Associazione.
In particolare, importanti media di settore come Punto Effe, Farmacia News e Pharma Retail hanno dedicato articoli di approfondimento ai temi legati alla comunicazione digitale analizzati con il workshop organizzato in collaborazione con Digital for Business e Media4Health “La farmacia 2.0 e gli integratori alimentari", che ha permesso di fare luce sull’affascinante mondo dei social network, che rappresentano oggi una leva importante a disposizione del farmacista e delle aziende per raggiungere un consumatore sempre più “digital user”.
 
All’interno della manifestazione, FederSalus è stata inoltre promotrice della Nutraceuticals Conference by Nuce, una due-giorni di conferenze che si avvalsa del contributo e della supervisione di un autorevole comitato scientifico e che ha coinvolto le principali associazioni di riferimento, numerosi esperti internazionali e gli opinion leader del settore.
Ad oggi, le attività di ufficio stampa realizzate dall’agenzia di comunicazione e PR Weber Shandwick hanno generato hanno generato 133 articoli, distribuiti su diverse tipologie di media online e offline, con una audience potenziale raggiunta di oltre 7 milioni di lettori.
 
Uscite per tipologie di media

Contatti raggiunti