Lun 19 Giu 2017 | Categoria: Media

FederSalus sempre presente sulle pagine delle testate di settore


Negli ultimi mesi la copertura dei media sulle notizie relative alle attività e alle novità di FederSalus è stata molto ampia e variegata, come testimoniano gli articoli pubblicati dalla stampa trade nell’ultimo periodo.
 
Innanzitutto, non si è ancora esaurito l’interesse delle testate di settore in riferimento alla partecipazione di FederSalus a Cosmofarma Exhibition, l’evento leader a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, svoltosi a Bologna a inizio maggio.
 
Ampio spazio è poi stato dato alla nuova nomina di Andrea Costa alla guida di FederSalus. Le sue prime dichiarazioni relative a un mandato con un programma di continuità, all’insegna di un percorso di sensibilizzazione delle Istituzioni per avvicinarle alle specificità del comparto e al ruolo degli integratori alimentari, sono infatti state riprese da molte delle testate che seguono costantemente l’Associazione.

Da segnalare poi l’articolo che la rivista di settore Punto Effe ha dedicato alla visita dell’Eurodeputato Alberto Cirio alla Farmaceutici Procemsa di Torino, azienda associata a FederSalus, sottolineando come l’impegno dell’Onorevole sia stato quello di testimoniare il valore e l’eccellenza della filiera di produzione degli integratori alimentari e farsi portavoce delle esigenze del settore.
 
Ad oggi, le attività di ufficio stampa realizzate dall’agenzia di comunicazione e PR Weber Shandwick hanno generato hanno generato circa 130 articoli, distribuiti su diverse tipologie di media online e offline, con una audience potenziale raggiunta di oltre 8 milioni di lettori.
 
Uscite per tipologie di media
 
 
 
 
Contatti raggiunti