Gio 28 Set 2017 | Categoria: Media

Attività e prospettive di FederSalus in evidenza sulle pagine di importanti riviste di settore

 
L’interesse dei media di settore per le attività e le prospettive di FederSalus è testimoniato dalla pubblicazione di recenti articoli interamente dedicati all’Associazione e agli obiettivi della sua nuova Presidenza. 

La rivista specializzata Punto Effe ha dedicato l’intervista di copertina del mese di settembre al Presidente FederSalus Andrea Costa, su temi di attualità relativi al comparto degli integratori, alle prospettive future dello stesso ma anche e soprattutto agli obiettivi e alle strategie dell’Associazione nei prossimi anni.
Il Presidente ha sottolineato l’impegno di FederSalus quale interlocutore primario con le Istituzioni di riferimento per il riconoscimento della Filiera di Qualità, ha commentato con soddisfazione il trend positivo di crescita del mercato degli integratori alimentari e ha presentato in anteprima il progetto IntegrInforma, percorso di formazione e informazione rivolto a medici e farmacisti.

La rivista specializzata Natural 1, invece, ha dedicato al Presidente Andrea Costa la rubrica “Parliamone con..” del mese di settembre, nella quale si è parlato di innovazione nell’healthcare, assetti normativi italiani ed europei e informazione corretta sugli integratori alimentari.
Il Presidente ha inoltre ricordato con soddisfazione gli esiti della recente Convention dell’Associazione, che ha consacrato il ruolo attivo che l’integratore alimentare dovrebbe esprimere nel piano di sostenibilità della spesa sanitaria nazionale.
 
Ad oggi, le attività di ufficio stampa realizzate dall’agenzia di comunicazione e PR Weber Shandwick hanno generato circa 190 articoli, distribuiti su diverse tipologie di media online e offline, con una audience potenziale raggiunta di oltre 10 milioni di lettori.

 

Uscite per tipologie di media

 

Contatti raggiunti